Qualità e flessibilità.

Nella sede di 5.500 mq trovano spazio tutti i passaggi dell’intero ciclo produttivo, dall’arrivo del semilavorato di prima scelta, alle lavorazioni meccaniche, fino alla verniciatura a polveri termoindurenti esenti da metalli pesanti, garantendo il rispetto per l’ambiente e mobili riciclabili al 100%.

La presenza interna di tutte le fasi produttive rende possibile una gestione flessibile sia in termini di personalizzazione dell’offerta che di quantitativi, che vanno dal singolo prodotto fino alle richieste più esigenti legate al mondo del contract. La filiera corta e selezionata dei propri fornitori garantisce l’impiego di materiali di prima scelta, per offrire nel mercato globale prodotti autenticamente “Made in Italy”.

Ogni articolo è sottoposto a procedure di controllo in ogni fase di lavorazione, come dimostrato dalla Certificazione ISO 9001, attestato di conformità internazionale che garantisce l’ottimizzazione della struttura organizzativa e adeguati standard qualitativi di tutte le fasi all’interno dell’azienda.