/  News   /  Imprese, finanza e sostenibilità

Imprese, finanza e sostenibilità

L’Ing. Sandro Fantin – CEO di Fantin srl – ha partecipato al convegno Imprese, finanza e sostenibilità”, tenutosi il 20 febbraio nella sede di Pordenone di Confindustria Alto Adriatico, in collaborazione con Hidra Società Benefit.

Nel suo intervento, Fantin ha spiegato ai molti presenti i valori aziendali che stanno permettendo una crescita sostenibile sia in termini economici che umani, grazie alla contemporanea attuazione di importanti strategie e di interventi volti al raggiungimento del benessere in azienda, applicando un codice etico e lavorando su altre importanti attività come l’alternanza scuola/lavoro e il volontariato nello sport e nel sociale, che vede la famiglia Fantin coinvolta con passione da molti anni.

Inoltre, è stato evidenziato come il rispetto per l’ambiente sia strettamente collegato al DNA aziendale: le collezioni Fantin sono realizzate prevalentemente da elementi monomaterici in metallo proveniente dalla Comunità Europea, 100% riciclabile e verniciato con prodotti atossici. Inoltre, tutte le forniture esterne sono “a chilometro zero” e la resistenza del prodotto offerto, dopo anni di utilizzo, risulta essere il risultato più tangibile di un percorso eco-sostenibile.


 

Fantin S.r.l.
Via San Vito, 43
33080 Bannia di Fiume Veneto (PN)
Tel +39 0434 959133 – e-mail: fantin@fantin.com
P.I. 00093500932 – Mappa del sitoPrivacy policy
Web agency