/  News   /  Middle / divisorio d’arredo

Middle / divisorio d’arredo

Con la progressiva riapertura delle attività, abbiamo progettato una collezione di divisori d’arredo per la sicurezza dei luoghi di lavoro, pensandoli funzionali anche dopo la fine dell’emergenza, grazie a piccole funzioni aggiuntive. È nata così la collezione Middle che, grazie alla semplicità del design e all’estesa capacità di personalizzazione, si può adattare in ogni contesto.

I nostri divisori d’arredo sono disponibili in due modelli (da tavolo e da terra) e si adattano perfettamente all’interno di uffici, negozi, biblioteche ed enti pubblici, tutelando sia le persone al lavoro che i clienti. Sono stati progettati autoportanti, grazie ad ampie superfici di appoggio prive di viti. Inoltre, sono estremamente facili da montare, senza rendere necessari altri interventi sulle postazioni esistenti.

Siamo a disposizione per qualsiasi richiesta riguardo la progettazione, la personalizzazione o l’adattamento dei nostri schermi parafiato, per trovare la migliore risposta alle vostre necessità.

 

 

Fantin S.r.l.
Via San Vito, 43
33080 Bannia di Fiume Veneto (PN)
Tel +39 0434 959133 – e-mail: fantin@fantin.com
P.I. 00093500932 – Mappa del sitoPrivacy policy
Web agency