Salone del Mobile Milano
16–21 Aprile, 2024
PAV 14 – E28

THROUGH

Al Salone del Mobile 2024, Fantin amplia le collezioni di Giulio Iacchetti e Salvatore Indriolo e presenta la nuova collezione in metallo curvato “Wave” disegnata dallo studio ruga.perissinotto. 

Nel 2024 Fantin torna al Salone del Mobile con un allestimento improntato alla raffinatezza delle nuove nuance cromatiche curate da Salvatore Indriolo, Art Director del brand, in cui alle estensioni delle collezioni Frame e Hug si affianca il linguaggio innovativo della collezione Wave, disegnata dallo studio ruga.perissinotto e destinata anch’essa ad un’evoluzione tipologica pluriennale.

Il titolo di quest’anno è Attraversare (Through), declinato sia in senso fisico, attraversando gli ambienti espositivi (outdoor, living e zona notte), che simbolico, a partire dal colore.

Nell’estetica di tutte le collezioni Fantin, infatti, il monocromatismo è stato adottato per personalizzare un design minimalista con l’uso accurato del colore. Nel corso degli anni, l’ampia gamma di finiture, che spazia dalle sfumature più neutre alle tonalità più vibranti, ha attraversato una continua evoluzione, donando a ciascun prodotto carattere e versatilità.

Grazie ai nostri amici: