Frame kitchen tall units

La collezione di Colonne Frame​, disegnata da ​Salvatore Indriolo​, è l’ultima novità 2020 di Fantin, che amplia ulteriormente la celebre collezione Frame, nata nel 2018 e già un riferimento del suo segmento.

Un’estesa modularità, basata su due larghezze (67 cm con anta unica, 128 cm con anta doppia) permette la libera composizione di ante, cassetti e cassettoni, oltre alla possibilità di integrare accessori ed elettrodomestici dei migliori brand, come il forno, il microonde o la lavastoviglie sospesa, fino alla macchina per il caffè e la cantinetta per il vino. Barazza, AEG, Electrolux e Smeg sono i brand partner di Fantin per un ambiente cucina tailor-made, altamente funzionale e iper-accessoriato.

L’ampiezza della palette cromatica, con ben 47 finiture disponibili, garantisce la massima personalizzazione: una soluzione antracite per una cucina industriale e contemporanea, in grigio nuvola per un ambiente elegante e minimale, fino ad un energico giallo zinco per gli spazi più eclettici.

I nuovi moduli si aggiungono così alla pluripremiata Frame Kitchen – vincitrice dell’Archiproducts Design Award 2018 e selezionata nell’ADI Index 2019 – già disponibile in due workstations a due o tre ante (128 o 188 cm di larghezza) adatte anche per l’esterno, grazie ad un trattamento di cataforesi che previene la formazione della ruggine e consente un’elevata resistenza agli agenti atmosferici.

Approfondisci